Venezia è una città di 270.589 abitanti dell'Italia nord-orientale, capoluogo della regione Veneto e della provincia omonima. È stata inoltre per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia e conosciuta a questo riguardo come "la Serenissima" o "la Dominante".

Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata tra i patrimoni dell'umanità tutelati dall'UNESCO. Un fattore che ha contribuito a farne la città italiana con il più alto flusso turistico, in gran parte dall'estero.

Hotel -Ostelli- Alberghi a Càorle

Càorle è un comune di 11.921 abitanti della provincia di Venezia, situato tra le foci dei fiumi Livenza e Tagliamento, che si affaccia sul Mare Adriatico a nord est della Laguna di Venezia fra le località turistiche di Eraclea e di Bibione.

Come raggiungere Càorle

Auto - Autostrada A4 Venezia-Trieste, dall'uscita del casello di Santo Stino di Livenza, percorrere la Strada Provinciale n. 59 S.Stino-Caorle (km. 24).
Aereo - Aeroporto Marco Polo di Venezia, collegamenti a mezzo autobus di linea e taxi (km. 55)
Treno - Stazioni ferroviarie di Portogruaro, S. Stino di Livenza, San Donà di Piave, collegamenti a mezzo autobus di linea (km. 30).
Diportismo nautico - Possibilità di ormeggio e bunkeraggio nelle darsene di Porto S. Margherita, dell'Orologio e Porto peschereccio (Attenzione: non è navigabile il porto della Madonna dell'Angelo).


Sito web del comune http://www.comune.caorle.ve.it/